Massaggi peeling viso e trattamenti SPA

Il massaggio, tutto si basa sul concetto del " tocco manuale a scopo benefico", i benefici fisici e psicologici di questa pratica sono noti fin dall'antichità e, in effetti, si può dire che molte discipline orientali affiancano i massaggi alle terapie mediche, attualmente anche in occidente la ricerca scientifica ha riconosciuto il massaggio come tecnica efficace in molti casi.

I NOSTRI MASSAGGI:

Circolatorioagisce principalmente, ma non esclusivamente, sul sistema circolatorio, le problematiche circolatorie dipendono da fattori di vario tipo, genetici, ormonali, alimentazione, vita sedentaria, che col tempo favoriscono l'accumulo dei liquidi, dando origine a edemi diffusi , gonfiori agli arti inferiori , cellulite, fragilità capillare, varici, borse sotto gli occhi ecc.....Questo massaggio grazie alla sua profonda azione sul circolo venoso, è determinante per la prevenzione di patologie circolatorie anche più gravi. Dura 40 minuti e il costo è di  48,00.

Linfodrenaggio massaggio di riconosciuta importanza, il suo principio è quello di aiutare la circolazione linfatica, i vasi e i capillari linfatici sono molto più sottili e delicati di quelli sanguigni, ragion per cui la riattivazione della circolazione mediante il linfodrenaggio richiede manipolazioni più delicate e specifiche, fatte solo da mani esperte. Basandosi sul principio di VODDER (l'ideatore) il linfodrenaggio, è indicato a tutti i soggetti che tendono a trattenere i liquidi, indipendentemente dalla zona è sicuramente consigliato farlo integrale. La durata è di 1 ora.Il costo è di 65,00

Hot-Stone è un massaggio con le pietre laviche, la sua azione si ottiene applicando pietre vulcaniche calde . Le pietre rilasciano lentamente il loro calore dando degli effetti benefici, e assorbono il freddo delle zone contratte, lasciando una sensazione di benessere maggiore, rispetto al massaggio classico fatto con le mani. Un massaggio di 40 minuti a  50,00.

Massaggio Prenatale o massaggio in gravidanza, è una pratica che asseconda le necessità del corpo della futura mamma, nel corso delle varie fasi che precedono il parto. Il suo scopo è quello di aiutare ad eliminare il gonfiore, rilassare e dare un sostegno fisico e psicologico alla partoriente, specie negli ultimi mesi. I l massaggio aiuta inoltre a tenere la pelle morbida, elastica, ben irrorata in superficie, garantendo un buon recupero di tono, dopo il parto. I l massaggio viene fatto in posizione supina e sul fianco, vengono ben massaggiate, la zona pelvica, la spina dorsale, muscolatura della schiena, i piedi, le gambe, le braccia, il viso, sul seno e sull'addome vengono eseguiti sfioramenti per far assorbire il prodotto (oli naturali).Massaggio di 30 minuti  36,00, di 40 minuti a 48,00.

Rilassante è basato esclusivamente sulle tecniche manuali che seguono la respirazione, agendo su le zone bloccate, con manovre molto dolci, impegnando chi massaggia e chi viene massaggiato, che in maniera attiva, segue con il respiro le manovre del massaggio. durata 40 minuti costo 48,00.

Antistresslo scopo di questo massaggio è principalmente quello di sciogliere le tensioni muscolari, molto simile al massaggio rilassante, la sola differenza sono le manovre decisamente più forti e  in cerca di zone profondamente tese. Tempo di durata 40 minuti e costo  48,00.

Tonificante/anticellulite massaggio senza dubbio energico, i movimenti sono decisi, a scopo di far arrossare le zone ipotoniche e fredde. Il principio è riattivare la circolazione dando vitalità nelle zone che naturalmente l' hanno persa. massaggio di 40 minuti a 48,00.

Lissaggio doppia azione, peeling e aromamassaggio ( sale termale con olio), fantastico abbinamento, che lascia una pelle vellutata.  Durata 40' costo  50,00.