Il bagno Turco

Il bagno Turco esplica la sua azione con un calore umido in un locale marmoreo saturo di vapore acqueo di circa 35/40° eliminando dal corpo con il sudore tutte le impurità e le tossine, aiutando reni e fegato, ha la grande proprietà di sciogliere tutte le tensioni muscolari, eliminando lo stress del quotidiano. Può essere fatto da tutti, è un trattamento umido a bassa temperatura ( come un bagno caldo in vasca), che riesce a dare sollievo, indicato anche per chi ha la pressione arteriosa molto bassa, è consigliato nei periodi della gravidanza, come aiuto a liberarsi di tutte le tossine che inevitabilmente accumuliamo.

Ha origine in Turchia, dove per cultura ci passano gran parte della loro giornata, approfittando dei grandi spazi, per discutere affari di lavoro e di famiglia. Questo fa capire che non esistono limiti di tempo di esposizione.

Per le nostre esigenze e cultura, abbiamo studiato un programma:

Viene assegnata una cabina, servita una tisana, il tempo di posa nel Bagno Turco è di 15 minuti( salvo richiesta di maggior tempo), è possibile fare delle doccie idro jet durante il tempo di posa. Una volta terminato il bagno di vapore, si può nuovamente accedere alla cabina precedentemente assegnata, restare distesi sul lettino, attendere che la reazione del trattamento faccia il suo effetto, e la seduta è così conclusa.

IL COSTO E' DI 17,00, SI PUO' ACQUISTARE UN ABBONAMENTO DI 5 SEDUTE +1 IN OMAGGIO.
E' INTERESSANTE ABBINARE QUESTO TRATTAMENTO A PEELING E MASSAGGI( vedi sezione massaggi)