Radiofrequenza Tripollar

La radiofrequenza è stata usata in medicina, per più di 30 anni per la chirurgia mini invasiva. Negli ultimi anni è stata usata nel mondo dell'estetica: Rimodellamento e ringiovanimento della pelle , Riduzione del grassi.
Fino ad oggi, esistevano solo due correnti RF: Monopolare e Bipolare.
TRIPOLLAR ha introdotto la tecnologia RF Tripolar, è una corrente che scorre a tre elettrodi ed è limitata alla sola zona di trattamento, scalda simultaneamente il derma e l' ipoderma fino a 20mm. La corrente RF Tripollar è focalizzata, ciò produce alta densità con risultati immediati . I risultati sono visibili immediatamente dopo la 1° seduta, è un trattamento molto piacevole, da una bella sensazione di calore, aumentando la temperatura della zona massaggiata fino agli strati più profondi, riesce a eliminare la cellulite e donare una tonicità sbalorditiva. Questo riscaldamento selettivo delle cellule porta ad un aumento del metabolismo, ed a un restringersi delle cellule per il rilascio di scorie.


E' un trattamento fantastico, per il corpo è rimodellante, dimagrante, tonificante ogni applicazione dura 40'.
E' sufficiente una seduta a settimana per un totale massimo di 6\8 sedute, il costo è di 150,00 a seduta

( SUGUICI SU FB, TROVERAI PACCHETTI VANTAGGIOSI) 

Anche per il viso la frequenza è settimanale sono indicate comunque le stesse sedute a seconda dell'età, la durata è di 20'\30' e il costo è di 120,00

Con l'acquisto  di un pacchetto e il pagamento anticipato si offrono sconti anche del 20%