LE NOSTRE 4 DEPILAZIONI A CERA

LE NOSTRE DEPILAZIONI SI DIVIDONO IN TRE TIPOLOGIE:

A CALDO è una fusione di resine epilatorie naturale al 100%, è ricca di olii essenziali e questo rende lo strappo molto meno doloroso, è testata dermatologicamente, evita l'irritazione della pelle e le sue proprietà sono molteplici, le più interessanti : Evita la follicolite e i peli incarniti, rallenta la crescita, dirada notevolmente i peli,( temperatura 30°). I costi sono leggermente superiori alla depilazione classica, però con il tempo, si vedono i peli ricrescere più lentamente e più sottili,e la pelle migliora tantissimo. La depilazione a freddo con le strisce, la normale ceretta, che si può trovare in tutti i centri estetici.

A FREDDO CON LE STRISCE è la classica depilazione, la più comune e la più usata.

CON LA PASTA DI ZUCCHERO: Hai problemi di vene varicose, fragilità capillare o sei in dolce attesa?La Pasta di Zucchero è un trattamento di depilazione e pulizia della pelle.
La pasta di zucchero e miele rappresenta un metodo di depilazione innovativo, completamente naturale, 100% idrosolubile e biodegradabile che si utilizza a bassa temperatura e non arrossa la pelle.
Toglie completamente ogni tipo di pelo in qualsiasi zona del corpo e del viso, rimuove le cellule morte che si staccano con i peli e rimangono inglobate nella cera stessa.
La pelle alla fine del trattamento, risulta morbida come la seta e perfettamente pulita e levigata..Ideale in casi di allergie, follicolite e problemi di vene varicose o fragilità capillare, in quanto la pasta allo zucchero DEPILAX SPA non deve essere riscaldata nello scaldacera, ma può essere utilizzata dopo averla semplicemente stemperata con il calore delle vostre mani

LA BLACK :

  1. Non si può capire la bellezza e la soddisfazione che ti da, farsi la depilazione con la CERA BLACK, finché non la si prova....
    Ed è COMPLETAMENTE INDOLORE!!!
    Qu...ello che prima di tutto salta agli occhi, in questo metodo di depilazione, è la tecnica: la cera viene stesa su tutta la superficie interessata, e poi rimossa in un unico colpo. Quello che a prima vista potrebbe sembrare come più doloroso, invece... sorprendentemente, non lo è affatto!!
    Si perché, la CERA BLACK, in fase di asciugatura, crea una sorta di effetto sauna, che fa dilatare i pori della pelle, i peli così vengono via al primo colpo, estirpati direttamente dal bulbo, assicurando una durata "long lasting" alla ceretta.
    In più, questo tipo di metodo è particolarmente indicato per le pelli più delicate, per chi ha problemi di fragilità capillare e per le donne in gravidanza; perché la cera fonde a una temperatura molto più bassa rispetto a quella tradizionale, si stende infatti a soli 35 gradi.