IL BAGNO TURCO CON AVVOLGIMENTO DIMAGRANTE

Il bagno turco può avere svariati benefici sul nostro corpo.
L’effetto del vapore che arriva sulla pelle: la quantità maggiore, rispetto all’acqua contenuta nell’epidermide, apporta calore al nostro organismo, che a sua volta viene espulso attraverso la sudorazione.
Grazie alla dilatazione dei pori e alla sudorazione la pelle si deterge, pulisce in profondità: le tossine, cioè il sodio, l’alcool, la nicotina, il colesterolo, i metalli e tutte le sostanze “tossiche” per la nostra salute, vengono eliminate e la nostra pelle risulterà quindi più sana e lucida.
Si perde peso e si perdono centimetri, se al il bagno turco, si aggiungono dei prodotti specifici, che aiutano a sciogliere gli accumuli adiposi localizzati, per breve o lunga che sia la seduta, vi consente di perdere peso.  Nel bagno turco, infatti, il nostro corpo rilascia moltissimi liquidi (per combattere la calura), facendoci arrivare all’appuntamento della bilancia con molto peso in meno, fino a 2kg per seduta.



IL TRATTAMENTO
, prevede infatti un impacco localizzato, che restera’ sul corpo per tutta la durata del tempo di posa nel bagno di vapore (15\20 minuti) e si conclude con un massaggio manuale.